serie a

Inter, Zanetti: “Icardi? Vedremo cosa accade. Su Lautaro…”

Le parole di Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, sulle situazioni di Icardi e Lautaro Martinez, passando per l'arrivo di Conte

Mediagol34

Si parla di futuro in casa Inter. A farlo è stato Javier Zanetti.

Il vice-presidente nerazzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di olé.com a margine di un evento benefico organizzato dalla Fondazione Pupi, facendo il punto della situazione su alcuni dei calciatori nerazzurri, partendo dal tanto discusso Mauro Icardi : "Ha iniziato la preseason. I giocatori stanno lavorando, il mercato è iniziato è stiamo aspettando di vedere cosa accadrà. Inoltre Zanetti ha detto la sua su Lautaro Martinez: "Sono felice di come ha giocato in Copa America. Ha 21 anni ed è reduce da una stagione molto positiva: ha un futuro enorme davanti. Barcellona? Non ci sono arrivate offerte ufficiali. Siamo molto contenti di Lautaro e non vogliamo cederlo''.

Infine l'ex capitano dell'Inter si è espresso sul nuovo tecnico Antonio Conte: "Ha molta esperienza e con lui vogliamo essere protagonisti in Serie A. La prossima settimana sarò in Cina con la squadra per le amichevoli. Sarà un anno importante, l'Inter deve tornare a vincere trofei''.

tutte le notizie di