Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter-Verona, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Conte e Juric

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano: ecco dove vedere Inter-Verona

Mediagol40

Tutto pronto per Inter-Verona.

I nerazzurri, che continuano la loro corsa verso la Juventus capolista, ospitano i gialloblu per l'anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 18.00 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico. Netto vantaggio, infatti, è dato ai padroni di casa, con il segno 1 offerto a 1.36, il segno X a 5.00 e infine, il segno 2 a 8.50.

Pochi cambi di formazione per Antonio Conte. Davanti ad Handanovic sono sicuri di un posto Skriniar e de Vrij, mentre Bastoni potrebbe far rifiatare Godin. Non dovrebbe farcela Asamoah. Nel centrocampo a cinque ci sarà Lazaro a destra, con Candreva a sinistra. In mezzo Vecino, Brozovic e Barella. Assente Stefano Sensi, non convocato per un problema fisico.

Due assenze pesanti per Ivan Juric, che dovrà fare a meno di Kumbulla e Veloso. L'allenatore dell'Hellas Verona schiera Dawidowicz al centro della difesa, in mezzo a Rahmani e Gunter. A centrocampo Pessina affianca Amrabat, con Faraoni e Lazovic esterni. Verri e Zaccagni accompagnano Salcedo in avanti.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Vecino, Brozovic, Barella, Candreva; Lukaku, Lautaro Martinez.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo.