Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Skriniar: “Spero che il mio valore aumenti. Slavia Praga sorprendente. Passaggio del turno? Il mio pensiero”

MILAN, ITALY - APRIL 20:  Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Le dichiarazioni di Milan Skriniar, difensore centrale dell'Inter, in vista dei prossimi impegni di Champions League

Mediagol34

L'Inter si prepara in vista delle prossime sfide.

Il difensore nerazzurro Milan Skriniar, intervenuto per una lunga intervista al giornale slovacco HatTrick, si è espresso in merito a varie tematiche riguardante le gare in programma della compagine guidata da Antonio Conte, pronta al rientro in campionato domani contro il Torino. Di seguito le dichiarazioni del gigante classe '95, riportate da FcInternews.it.

VALORE - "Cinque anni fa nessun difensore veniva pagato 60 milioni, magari presto qualcuno mi supererà. Ovviamente per me andrà bene se il mio cartellino aumenta e se dovessi rimanere un giocatore così apprezzato. Ma devo dimostrarlo sul campo crescendo ancora, perché ho solo ventiquattro anni. In tal caso, il mio prezzo continuerà a salire".

SLAVIA PRAGA - "Ha giocato una partita davvero fantastica qui a Milano. Noi non li abbiamo sottovalutati, proprio perché sono campioni cechi e l'abbiamo preparata come facciamo con qualunque avversario. Siamo stati sorpresi soprattutto dal loro movimento, hanno corso in maniera incredibile. Hanno giocato bene anche contro le altre due squadre, ma il calcio va così: a volte va bene, a volte no. Noi con lo Slavia non siamo andati bene, ma non voglio certo sottostimare la loro prestazione. È particolarmente difficile giocare contro una squadra che corre, attacca ed è instancabile. Tutti sono rimasti sorpresi dal modo in cui Slavia è riuscita a rimanere sotto pressione anche il Barcellona".

CHAMPIONS LEAGUE - "Personalmente, sono stato felice del girone, perché giochiamo a calcio principalmente per giocare contro i migliori e in questo gruppo ci siamo riusciti avendo Borussia Dortmund che Barcellona, ​​che sono stati all'avanguardia per anni con grandi prestazioni. Non vedevo l'ora di giocare le partite con loro e non vedo l'ora, malgrado in avvio abbiamo pareggiato con lo Slavia Praga e poi perso con i blaugrana. Forse sarebbe stato più facile senza squadre blasonate, ma persino squadre come Zenit San Pietroburgo, Shakhtar Donetsk o Slavia Praga hanno una certa qualità, come ci hanno mostrato i cechi a settembre. Eppure si vuole giocare negli stadi più grandi e contro i migliori e più famosi rivali come Barcellona e Dortmund".