Diego Godin per fare il salto di qualità.
serie a
Inter, Recoba: “Godin farà fare un salto di qualità ai nerazzurri, mancava un po’ di esperienza”
L'ex fantasista nerazzurro, Alvaro Recoba, ha promosso a pieni voti la scelta della Beneamata di puntare sull'esperto centrale uruguaiano Diego Godin
Alvaro Recoba, l'ex fantasista dell'Inter, ha approvato pienamente la decisione del club nerazzurro di puntare sull'esperto difensore centrale ormai ex Atletico Madrid, nonché suo connazionale. Di seguito le dichiarazioni rilasciate sull'argomento dall'ex calciatore uruguaiano ai microfoni di Radio Sport 890.
"Farà fare un salto di qualità importante all'Inter dal punto di vista difensivo. Ci sono già giocatori importanti, forse mancava un po' di esperienza ma con Diego è colmato questo gap. Quando ho saputo del suo arrivo? Si sapeva che c'era questa possibilità, l'ho saputo anche grazie ad amici comuni.
Credo che Diego abbia sofferto a lasciare l'Atletico Madrid, come era successo a me quando diedi l'addio all'Inter. Lui ha la fortuna di approdare in una grandissima squadra, dello stesso livello o anche più grande dell'Atletico. Farà fare un salto di qualità importante all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA