Tutto pronto per Inter-Milan.
serie a
Inter-Milan, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Gattuso. Le quote dei bookmakers…
Manca poco al derby della Madonnina fra Inter e Milan: fischio di inizio alle ore 20:30 a San Siro. Ecco dove vedere il match...
C’è grande attesa per il derby della Madonnina, che chiude il programma domenicale della nona giornata del campionato di SerieA. Il match, in programma alle ore 20:30 a SanSiro, sarà visibile in esclusiva su Sky oppure in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.
Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo momento di forma e sono separate da soli 4 punti, anche se i rossoneri devono ancora disputare la gara contro il Genoa di Ivan Juric, rinviata – a mercoledì 31 ottobre alle ore 20:30 -, dopo il tragico crollo del Ponte Morandi a Genova.
L’Inter, infatti, è piazzata al terzo posto della classifica con ben 16 punti, il Milan invece, è decimo con 12 punti. Sarà un confronto tanto equilibrato, quanto infuocato.
Secondo i bookmakers, i nerazzurri sono leggermente avvantaggiati grazie al fattore campo: il segno 1, infatti, è pagato a 2.40, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 3.00.
Attesa anche la super sfida tra i due bomber argentini: Mauro Icardi e Gonzalo Higuain. Da una parte il capitano nerazzurro, che si è sempre dimostrato letale negli ultimi metri, dall’altra il Pipita, che danza tra trequarti e area di rigore, producendo gioco e partecipando più attivamente alla costruzione della manovra offensiva.
Confermatissimo Icardi, dunque, nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti, che dovrebbe inserire Politano nel tridente offensivo insieme a Nainggolan e Perisic, con Keita in panchina. Vecino anche se è completamente recuperato dovrebbe lasciare spazio a Gagliardini con Brozovic. La difensiva dovrebbe, invece, essere composta da D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar e Asamoah.
Gennaro Gattuso, invece, manderà in campo la sua squadra con l'ormai collaudato 4-3-3 con Abate, Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodriguez che andranno a comporre la linea difensiva, a centrocampo Kessié e Bonaventura agiranno ai lati di Biglia, in attacco invece toccherà a Suso e Calhanoglu il compito di servire al meglio Higuain.
Di seguito, le probabili formazioni.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA