Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Inter-Milan, Barella: “Abbiamo affrontato una squadra forte, ma siamo stati superiori. Scudetto? Vogliamo battere tutti”

Inter-Milan, Barella: “Abbiamo affrontato una squadra forte, ma siamo stati superiori. Scudetto? Vogliamo battere tutti”

Le parole del centrocampista nerazzurro

Mediagol8

Abbiamo intenzione di vincere tutte le partite fino alla fine della stagione.

Queste le dichiarazioni di Nicolò Barella, intervenuto al termine del derby di Coppa Italia tra Inter Milan. Il centrocampista di Antonio Conte - intervistato ai microfoni della Rai - ha voluto spiegare come lui e i suoi compagni sono riusciti ad eclissare la compagine rossonera. Tra i temi trattati dall'ex Cagliari anche quelli legati alla corsa Scudetto e ai molteplici screzi avuti in campo, che lo hanno anche personalmente coinvolto insieme a Saelemaekers. Ecco le sue parole:"Il Milan è una squadra forte - ha ammesso il centrocampista nerazzurro -, ma oggi abbiamo dimostrato di essere al loro livello, o anche meglio. Gli screzi con Saelemaekers? Sono cose da campo, quando si va negli spogliatoi passa tutto. È una bella lotta, è un campionato aperto: noi li rispettiamo, ma vogliamo battere tutti".