serie a

Inter-Lecce, probabili formazioni: Lukaku subito in campo sfida Lapadula. Le quote dei bookmakers…

COMO, ITALY - AUGUST 17:  Romelu Lukakuof FC Internazionale reacts during a FC Internazionale training session at Appiano Gentile on August 17, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 20.45 a San Siro: ecco dove vedere Inter-Lecce

Mediagol40

giTutto pronto per Inter-Lecce.

Esordio in campionato anche per i nerazzurri di Antonio Conte, che stasera sfideranno i giallorossi di mister Fabio Liverani: la gara, in programma alle ore 20.45 allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, sarà visibile su DAZN. Com'era facilmente prevedibile, le quote proposte dai bookmakers vedono nettamente favoriti i padroni di casa: il segno 1 infatti è quotato a 1,23, il segno X a 6.00 e infine il segno 2 a 14,00.

Idee chiare per Conte, che si affiderà ad un 3-5-2 con Handanovic in porta, D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar in difesa, centrocampo a cinque composto da Candreva e Asamoah sulle fasce e Vecino, Brozovic e Sensi al centro del reparto. In attacco la coppia Lautaro Martinez-Lukaku.

Qualche assenza importante, invece, nel solito 4-3-1-2  di Liverani, su tutte quella del capitano Marco Mancosu, grande protagonista nell’ultima annata in Serie B e costretto alla panchina per qualche problema fisico. In porta Gabriel; sulle fasce Rispoli e Calderoni con Rossettini e Lucioni al centro della difesa. Petriccione, Tachtsidis e Majer a centrocampo. In avanti Shakhov sulle trequarti a supporto della coppia Falco- Lapadula.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (3-5-2) – Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

LECCE (4-3-1-2) – Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Shakhov; Falco, Lapadula.