Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter-Juventus, Vidal fa infuriare i tifosi nerazzurri: il cileno bacia lo stemma bianconero prima del derby d’Italia!

Arturo Vidal (Bayern Monaco)

Il calciatore nell'occhio del ciclone dopo essere stato pizzicato dalle telecamere di "Sky Sport" mentre baciava lo stemma della Juventus

Mediagol93

Arturo Vidal nella bufera.

E' bastato un solo gesto per fare finire il centrocampista dell'Inter, Arturo Vidal, nell'occhio del ciclone. A pochi istanti dal fischio d'inizio dall'attesissimo derby d'Italia tra i nerazzurri e bianconeri, infatti, il cileno si è lasciato andare ad un lungo abbraccio con l'ex compagno Giorgio Chiellini. Nulla di strano fino a qui, se non fosse che il calciatore, pizzicato dalle telecamere di "Sky Sport", sarebbe stato beccato mentre era intento a baciare lo stemma della Juventus presente sulla maglia del difensore bianconero.

In pochi istanti le immagini sono diventate virali sul web, alzando un polverone di polemiche per il gesto compiuto dal cileno, ben poco gradito dai supporters nerazzurri. Reazione ovviamente contraria da parte dei tifosi bianconeri che hanno invece osannato Vidal, ricordando le sue stagioni a Torino, in cui lo stesso calciatore ha collezionato ben 171 presente e 48 gol.