Danilo D'Ambrosio suona la carica.
torino
Inter, D’Ambrosio: “A Torino con rabbia, troppa distanza dalla Juventus. Obiettivi? La Champions League…”
Le dichiarazioni del difensore nerazzurro, Daniele D'Ambrosio, in vista della sfida contro i granata
Dopo il successo maturato in Coppa Italia contro il Benevento, i nerazzurri, avrebbero subìto un'inaspettata frenata in campionato. E' terminato infatti con un pareggio il match tra l'Inter e il Sassuolo, il quale, fino all'ultimo, avrebbe provato a strappare i tre punti ai meneghini - salvatisi in extremis grazie a un doppio intervento di Samir Handanovic. Un risultato che non abbatte gli uomini di Luciano Spalletti. Come testimoniano le parole del difensore, Danilo D'Ambrosio, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport" a pochi giorni dalla trasferta di Torino.
“Si doveva far meglio, siamo l’Inter e dobbiamo puntare a stare nelle prime posizioni. Se guardiamo gli ultimi sei-sette mesi, qualche rimpianto c’è. All’inizio pensavamo di lottare per i primi posti, la favorita resta la Juve ma non volevamo essere così distanti. Torino? Arriviamo con un pizzico di rabbia, pubblico o non pubblico volevamo vincere contro il Sassuolo. Dobbiamo assolutamente provare a recuperare i punti persi contro una squadra ostica sia in casa che fuori casa, due attaccanti bravi nel giro della Nazionale ma anche in difesa e centrocampo sono completi“.
Il giocatore si è inoltre espresso sugli obiettivi stagionali della sua squadra: “Per noi la Champions sono le prime tre posizioni, fa differenza terzi o quarti. Per la mentalità che ci deve accompagnare, proveremo a prendere il Napoli. Siamo Preparati per affrontare le tre competizioni, le Coppe sono obiettivi“.
Chiosa finale sul suo futuro: “Penso giorno dopo giorno, sarei contento se dovessi ricevere la proposta di rinnovo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA