serie a

Hysaj, parla l’agente: “Piaceva alla Juventus, ma resterà a Napoli. Ecco i motivi della sua permanenza in azzurro”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 17:  Elseid Hysaj of Napoli in action  during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on September 17, 2016 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni del procuratore di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, relative ai motivi legati alla permanenza del suo assistito al Napoli

Mediagol93

Elseid Hysaj non lascerà il Napoli.

Sarà ancora in nel capoluogo campano il futuro del terzino albanese Elseid Hysaj. L'ex Empoli, da tempo al centro di numerose voci di mercato, vestirà la maglia azzurra per almeno un'altra stagione. Permanenza, quella del classe '94 al Napoli, confermata dallo stesso procuratore del giocatore Mario Giuffredi.

“I motivi della sua permanenza sono due: il primo è legato al mancato accordo economico, il secondo, consequenziale al primo, è che secondo me non c’è stata la volontà da parte del club di privarsene - ha dichiarato Giuffredi ai microfoni di "Radio Kiss Kiss" - Quest’estate ho portato avanti delle trattative con tre club importanti: tutti hanno una grande stima del giocatore, poiché lo reputano forte tatticamente grazie al lavoro svolto con Sarri. Hysaj è sempre piaciuto alla Juventus, ma poi hanno preso Danilo attraverso lo scambio con Cancelo e le possibilità si sono chiuse”.