notizie

Getafe, Villaverde: “Inter tra i top club europei, ma possiamo dire la nostra. Ecco che squadra dovranno affrontare i nerazzurri”

Le parole del direttore generale del Getafe, Clemente Villaverde, a margine del sorteggio di Nylon per gli ottavi di Europa League

Mediagol93

"E' la prima volta che affronterò l'Inter nella mia carriera. Ne ho incontrate molte, come Juve e Fiorentina, ma non l'Inter. E' una squadra molto forte, una delle più importanti d'Europa e questa stagione lo sta dimostrando. Sta facendo benissimo in campionato, punta al titolo, per noi sarà difficile ma anche una bella esperienza".

Sono queste le parole del direttore generale del Getafe, Clemente Villaverde, espressosi a margine dei sorteggi di Nylon che questa mattina hanno accoppiato la compagine spagnola all'Inter di Antonio Conte negli ottavi di finale di Europa League. Intervenuto a margine di "Sky Sport" al termine della cerimonia, il dg, si è inoltre espresso sulle qualità della sua squadra.

"Che squadra è il Getafe? L'Inter troverà davanti una squadra che lotta per qualificarsi alla prossima Champions, una squadra che non molla mai e che alla base ha il lavoro e l'unità del gruppo. Le tensioni con l'Ajax? Tutte le partite sono difficili, noi siamo una squadra che ha un modo di giocare particolare. Sicuramente l'Inter ci metterà in difficoltà, ha una rosa forte, ma anche noi potremo dire la nostra in questo doppio confronto".