E' considerato tra le rivelazioni del campionato cadetto 2017/18.
serie a
Genoa, Perinetti fa chiarezza: “Koaumè? Piace al Napoli, ma a gennaio non partirà nessuno…”
Le parole del direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, relative al futuro di Christian Kouamè
Siamo parlando dell'attaccante Christian Kouamè, approdato in rossoblu dal Cittadella proprio nel luglio scorso. Durante il calciomercato estivo infatti, il Genoa, sarebbe riuscito a sferrare il colpo decisivo e ad aggiudicarsi le prestazioni del centrale classe '97. Nonostante la giovane età, il club ligure, avrebbe deciso di impiegare fin da subito l'ivoriano, messosi in mostra persino nei complicati match contro Juventus e Milan.
Sul talento ex Cittadella, sarebbero recentemente piombati vari club: uno su tutti il Napoli di Carlo Ancelotti. Argomento su cui, il dg Giorgio Perinetti, si sarebbe soffermato a parlare sulle frequenze di "Radio Kiss Kiss Napoli".
"Se non piacesse al Napoli sarebbe strano, sta giocando benissimo al suo primo campionato di Serie A. A noi, però, il mercato oggi non interessa, neppure a gennaio. Più avanti vedremo. Ovvio che un giocatore che fa bene piaccia a tanti club".
Infine, il direttore generale del Genoa, si è espresso sull'attaccante libanese Amin Younes, approdato in azzurro pochi mesi fa: "Ci piaceva contenderlo al Napoli, ora è degli azzurri e cambia tutto. Di sicuro il giocatore ha qualità, ma non so come giocheremo noi in futuro. È un discorso lontano che a gennaio non si fa assolutamente. Anzi, non esiste gennaio per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA