serie a

Genoa-Inter, Gagliardini: “Felice per il risultato, vinto in un campo ostico. Icardi? Pensiamo solo al bene della squadra”

Genoa-Inter, Gagliardini: “Felice per il risultato, vinto in un campo ostico. Icardi? Pensiamo solo al bene della squadra”

Le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro, Roberto Gagliardini, a margine della gara contro i rossoblu

Mediagol93

L'inter batte il Genoa per 4-0 e vola a quota 65 punti in classifica.

I nerazzurri segnano e regalano spettacolo al Luigi Ferraris in una serata praticamente perfetta. Vittoria che permette ai meneghini di consolidare il terzo posto e di prepararsi a meglio alla volata finale per la Champions League. Successo commentato ai microfoni di "DAZN" da Roberto Gagliardini, autore della doppietta nerazzurra, al triplice fischio.

 “Sono contento per il risultato, c’era bisogno di una prestazione così in un campo non semplice. Abbiamo indirizzato subito la gara sui binari giusti, sono felice anche per la doppietta. Anche all’andata due gol ai rossoblù? Speriamo anche la prossima sia col Genoa (ride, ndr). Fin da subito abbiamo preso il dominio del gioco, abbiamo avuto pazienza perché loro si sono chiusi. Dopo l’espulsione è andata abbastanza in discesa. Icardi? Noi siamo dei professionisti, dobbiamo pensare solo al bene dell’Inter. Le altre le dinamiche non ci devono toccare”.