I tantissimi tifosi del Palermo che hanno sottoscritto l'abbonamento si sono recati presso lo showroom Pinto Ricami per ritirare la maglia celebrativa

Tanto entusiasmo a Palermo.

Il cammino del nuovo Palermo in Serie D è stato accompagnato, fin dal primo istante, dal grande entusiasmo dei tifosi, che hanno dimostrato tutta la loro passione e il loro sostegno verso una squadra che avrà l'obiettivo di ritornare il prima possibile nel calcio professionistico ottenendo la promozione in Serie C: il percorso dei rosanero è iniziato nel miglior modo possibile, con la vittoria in casa del Marsala grazie alla rete realizzata da Raimondo Lucera, pupillo dei tifosi rosanero. Una piena partecipazione che è stata dimostrata anche nel numero di persone, più di 8mila, che hanno rinnovato o sottoscritto un nuovo abbonamento.

b89944b7-1d1b-477e-9dd1-070acd7d7b4f

Palermo, numeri da record: superata quota 8mila abbonamenti, l’obiettivo del presidente Mirri…

Un affetto che il presidente Dario Mirri, tifoso del club rosanero oltre che presidente e proprietario, ha voluto celebrare regalando a tutti gli abbonati una maglia celebrativa con il nuovo logo del Palermo e un numero seriale corrispondente al numero dell'abbonamento.

VIDEO Palermo, Mirri: “Siamo 5000, il mio sogno si sta realizzando. Il mio regalo agli abbonati…”

La consegna delle maglie è iniziata il 2 settembre presso lo showroom Pinto Ricami, e terminerà oggi 5 settembre: per tale motivo il negozio è stato assalito da tantissimi tifosi che hanno ritirato il loro abbonamento e si sono dunque recati lì per ricevere il tanto meritato omaggio.

Palermo, pronte le maglie celebrative per gli abbonati: al via da oggi la consegna. Ecco dove e quando ritirarle

b89944b7-1d1b-477e-9dd1-070acd7d7b4f

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti