palermo

FOTO Palermo, la società omaggia Santana: al “Renzo Barbera” appare una gigantografia dell’argentino

Il Palermo omaggia Mario Alberto Santana, che rimarrà a lungo ai box per infortunio, con una gigantografia nella Torre Sud del "Renzo Barbera"

Mediagol22

L'omaggio a Mario Alberto Santana.

Il capitano del Palermo, nel corso del derby contro l'Acireale andato in scena domenica, ha rimediato la rottura del tendine d'Achille destro. Un infortunio che terrà l'attaccante argentino lontano dal terreno di gioco a lungo e che potrebbe anche condizionare il suo finale di carriera. Il giocatore si è sottoposto quest'oggi all'intervento necessario per ricostruire il tendine e a breve inizierà il percorso riabilitativo, sotto le cure dello staff medico rosanero.

Intanto, il club del duo Mirri-Di Piazza ha voluto omaggiare il proprio giocatore. Nella Torre Sud del "Renzo Barbera", infatti, è apparsa una gigantografia del numero 11 rosanero, con scritto "O capitano, mio capitano". Un regalo all'argentino da parte della società, che ha manifestato più volte in questi giorni la propria vicinanza. Anche i supporters rosanero, nelle scorse ore, si sono calorosamente stretti intorno all'attaccante e hanno apprezzato l'omaggio del club. Di seguito le immagini della gigantografia affissa sulla Torre Sud dell'impianto di Viale del Fante.