Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

FOTO – Palermo-Corigliano, i rosanero suonano la carica: da Pelagotti a Martin, l’esultanza social dei calciatori…

Prosegue a gonfie vele la cavalcata rosanero: gli uomini di Pergolizzi festeggiano il decima successo consecutivo in campionato per il Palermo

Mediagol40

Decimo successo consecutivo per il nuovo Palermo targato Hera Hora.

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC Messina, CittanoveseBiancavilla, Licata e Nola, ieri pomeriggio i rosanero di mister Rosario Pergolizzi hanno asfaltato anche il Corigliano Calabro sul terreno di gioco dello Stadio “Renzo Barbera”, grazie alle reti siglate da Luca Ficarrotta al 7', Malaury Martin al 39', nel secondo tempo Giovanni Ricciardo su rigore e poi ancora al 16', qualche minuto dopo Alessandro Martinelli di testa e infine Ferdinando Sforzini al 47': dieci vittorie nelle prime dieci di campionato, un traguardo non affatto indifferente per la compagine siciliana, che viaggia spedita a punteggio pieno. I rosanero, infatti, guidano la classifica del Girone I di Serie D con un bottino di ben 30 punti.

Chi, al termine della gara,. ha esultato come di consueto anche sui propri social sono i calciatori rosanero. Mediagol.itvi propone i post pubblicati dalla squadra sul loro account Instagram.

PELAGOTTI

DODA 

MARTIN

VACCARO

FALLANI

AMBRO