Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina-Lazio, Pradè: “Episodio dubbio, amareggiati per il ko. Ribery? La sua reazione…”

Le dichiarazioni del ds della Fiorentina, Daniele Pradè, a margine del ko rimediato contro la Lazio

Mediagol93

Immobile beffa la Fiorentina.

Si ferma la Viola nella sfida contro la Lazio andata in scena questa sera al "Franchi" e terminata con la vittoria della formazione ospite: impostasi sui padroni di casa con il risultato di 2-1. Match terminato tra le polemiche per un episodio dubbio da cui ha avuto origine il gol del vantaggio dei biancocelesti. Un argomento trattato dal ds della Fiorentina, Daniele Pradè, intervenuto ai microfoni di "Radio Bruno Toscana" al triplice fischio.

"Dispiace perché abbiamo perso per un intervento dubbio all'ultimo minuto. La Lazio è una squadra forte con calciatori che giocano insieme da cinque anni, ma la Fiorentina non ha demeritato e abbiamo avuto anche noi le nostre possibilità. Abbiamo perso per un episodio. L'arbitro doveva andare a rivedere l'azione del 2-1. Ora ci aspettano tante partite ravvicinate e questo è il momento di quelli che hanno giocato meno, spero che possano dare il massimo. Oggi siamo amareggiati perché volevamo continuare la serie di risultati positivi".

Infine, due battute sulla reazione di Ribery: "Se è arrabbiato mi fa piacere perché un grande campione, vuole sempre rimanere in campo. Noi quest'anno dobbiamo costruire, con calma e con il lavoro diventeremo anche noi una squadra competitiva da Europa".