serie a

Fiorentina, Commisso sicuro: “Chiesa rimarrà per almeno un altro anno. Il mio progetto…”

Le parole del numero uno del club gigliato, Rocco Commisso, relative al nuovo progetto pensato per la Fiorentina

Mediagol93

"Chiesa rimane alla Fiorentina per almeno un altro anno a meno che non ci sia qualcosa di contratto o altro di cui non sono a conoscenza. Non credo che ci sia. Mi è stato assicurato che non c'è stato alcun precedente accordo".

Parola di Rocco Commisso. Il nuovo patron della Viola, intervistato dalla radio statunitense "SiriusXM FC 157", ha ripercorso le tappe che hanno condotto all'acquisizione del club gigliato soffermandosi inoltre sul futuro del giovane talento Federico Chiesa e sul progetto pensato per la Fiorentina in vista della prossima stagione.

“Quello a cui sto pensando è di regalare a ogni bambino nato a Firenze una maglietta della Fiorentina da consegnare a papà e mamma. Al museo del Bernabeu c’è la maglia della Fiorentina della finale di Coppa Campioni. Dateci tempo, c’è molto da fare, ma abbiamo un grande team: Pradè, Barone, Montella e un grande numero dieci, Antognoni. I ricavi? I club di Premier in media generano 250 milioni di euro di ricavi. La Fiorentina meno di 100. Dobbiamo aumentarli, portare il brand in tutto il mondo, ma per farlo bisogna giocare in Europa League e Champions”.

.