serie d

Fc Messina, il presidente Arena è euforico: “Credo ancora nel primo posto. Palermo? Il campionato è lungo”. Poi si diverte a fare il giornalista

I peloritani superano in casa in rimonta il Marina di Ragusa: "Sono felice, le vittorie aiutano tantissimo, portano positività e il gruppo sta cavalcando l'onda"

Mediagol92

"Primo posto? Il Palermo è una grande squadra e merita stare li, ho detto che il campionato è lungo e al primo posto ci credo ancora, siamo a ­11 andiamo avanti domenica dopo domenica e alla fine vedremo".

Esordisce così il presidente dell'FC Messina, Rocco Arena, intervistato da La Gazzetta del Sud al termine del match vinto per 2-1 al 'Franco Scoglio' contro il Marina di Ragusa. I peloritani occupano attualmente il sesto posto in classifica con 26 punti, a -11 dalla vetta occupata dal Palermo. Il numero uno del club giallorosso è euforico per il successo ottenuto in rimonta: "Mercato? Annunceremo ­- afferma Arena ­- due acquisti a breve, faremo presto un comunicato, i nostri due direttori stanno parlando con i procuratori".

Quarta vittoria consecutiva per la squadra messinese: "Sono felice, le vittorie aiutano tantissimo, portano positività e il gruppo sta cavalcando l'onda - ha proseguito Arena -. Oggi ho visto il primo gruppo organizzato in tribuna e ringrazio queste persone per l'affetto e la stima, vedo che Messina inizia a rispondere spero in seguito di meritarmi la loro fiducia".

Poco prima di andar via anche un simpatico siparietto con mister Ernesto Gabriele, con il presidente Arena che si è prestato a fare il giornalista: "Mister siamo in prossimità del Natale cosa si aspetta sotto l'albero?". Il tecnico: "Qualche giocatore, ma giusto perché so che lei lo farà". "Sognavo di fare il giornalista ­- conclude Arena­ - grazie per avermi dato l'opportunità".