Ancora poche ore all’inizio del prossimo campionato di Serie D.
serie d
FC Messina, il presidente Arena: “Competizione con i rosanero? Non sei più forte solo perché ti chiami Palermo”
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'FC Messina, Rocco Arena, alla vigilia dell'inizio del campionato di Serie D
I rosanero guidati da mister Rosario Pergolizzi sono chiamati a non sbagliare fin dalle prime gare, così da posizionarsi in testa alla classifica, con l’obiettivo di provare nuovamente la grande scalata verso i piani alti del mondo del calcio.
Il nuovo Palermo targato Hera Hora, dunque,dovrà vedersela con le compagini del Girone I, che racchiude le formazioni siculo-calabresi e alcuni innesti campani: tra queste, anche le due squadre di Messina. E proprio il presidente della FC Messina, Rocco Arena, intervenuto ai microfoni di ‘Sportme’, è tornato a parlare della presenza del club rosanero nel girone in questione, rilanciando le ambizioni dei suoi uomini: "Non vedo l'ora inizi il campionato, noi siamo pronti a dare il massimo".
"La nostra festa è appena cominciata - ha proseguito -, poi alla fine della stagione scopriremo se avremo lavorato bene o male. Competizione con il Palermo? Bhè i rosanero dovranno dimostrare di essere più forti di noi sul campo. Non è che se ti chiami Palermo allora sei più forte dell’FC Messina, non funziona così. Tra un campionato vinto a fatica e un campionato da protagonista assoluto? Scelgo il primo assoluto, c’ho 47 anni, serve un po’ di tranquillità", ha concluso Arena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA