serie d

FC Messina, Casella lancia la sfida ai rosanero: “Palermo? Ci faremo trovare pronti, vogliamo metterli in difficoltà”

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore dell'FC Messina, Francesco Casella, in vista della prossima gara di campionato contro il Palermo

Mediagol40

Quarto successo consecutivo in campionato per il nuovo Palermo targato Hera Hora

Dopo Marsala, San Tommaso e Roccella, domenica pomeriggio i rosanero di mister Rosario Pergolizzi hanno asfaltato anche il Marina di Ragusa, sul terreno di gioco dello Stadio “Renzo Barbera”, grazie alle reti siglate da Ricciardo, Santana e Kraja: quattro vittorie nelle prime quattro di campionato, un record che la compagine siciliana aveva sfiorato più volte, senza riuscire mai a centrarlo.

L’obiettivo della compagine siciliana è quello di consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: traguardo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro l’FC Messina, in programma domenica 29 settembre alle ore 15.00 e valida per la 5a giornata del campionato di Serie D.

Una sfida, tanto importante quanto impegnativa, che non spaventa i peloritani. Il difensore, Francesco Casella, infatti, intervenuto nel corso della trasmissione ‘Antenna Giallorossa’ ha lanciato la sfida al Palermo: “Messina è una città bellissima e mi trovo molto bene, mi sono integrato subito. Cercheremo di mettere in difficoltà il Palermo. E’ un’ottima squadra, ma noi ci faremo trovare pronti. Io in panchina? Sono scelte del mister e bisogna rispettarle, non è un problema. Dobbiamo pensare a dare il massimo in ogni partita”, ha concluso.