Quarto successo consecutivo in campionato per il nuovo Palermo targato Hera Hora.
serie d
FC Messina, Casella lancia la sfida ai rosanero: “Palermo? Ci faremo trovare pronti, vogliamo metterli in difficoltà”
Le dichiarazioni rilasciate dal difensore dell'FC Messina, Francesco Casella, in vista della prossima gara di campionato contro il Palermo
Dopo Marsala, San Tommaso e Roccella, domenica pomeriggio i rosanero di mister Rosario Pergolizzi hanno asfaltato anche il Marina di Ragusa, sul terreno di gioco dello Stadio “Renzo Barbera”, grazie alle reti siglate da Ricciardo, Santana e Kraja: quattro vittorie nelle prime quattro di campionato, un record che la compagine siciliana aveva sfiorato più volte, senza riuscire mai a centrarlo.
L’obiettivo della compagine siciliana è quello di consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: traguardo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro l’FC Messina, in programma domenica 29 settembre alle ore 15.00 e valida per la 5a giornata del campionato di Serie D.
Una sfida, tanto importante quanto impegnativa, che non spaventa i peloritani. Il difensore, Francesco Casella, infatti, intervenuto nel corso della trasmissione ‘Antenna Giallorossa’ ha lanciato la sfida al Palermo: “Messina è una città bellissima e mi trovo molto bene, mi sono integrato subito. Cercheremo di mettere in difficoltà il Palermo. E’ un’ottima squadra, ma noi ci faremo trovare pronti. Io in panchina? Sono scelte del mister e bisogna rispettarle, non è un problema. Dobbiamo pensare a dare il massimo in ogni partita”, ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA