Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

Europa League, Roma-Wolfsberg: quote dei bookmakers e probabili formazioni

ROME, ITALY - SEPTEMBER 16:  Bryan Cristante with his teammate Edin Dzeko of AS Roma celebrates after scoring the team's second goal during the serie A match between AS Roma and Chievo Verona at Stadio Olimpico on September 16, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio "Olimpico": ecco dove vedere la sfida di Europa League Roma-Wolfsberg

Mediagol40

Tutto pronto per Roma-Wolfsberg.

Torna l'Europa League: stasera, i giallorossi ospitano gli austriaci per la per la sesta giornata della fase a gironi della competizione: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio "Olimpico" di Roma, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida in favore dei padroni di casa, la vittoria della formazione ospite  ( segno 2) è infatti offerta a 16.00 il segno X, invece, a 7.25 e infine il segno 1 a 1.15.

Nessun dubbio per Paulo Fonseca, il tecnico giallorosso conferma il turnover annunciato in conferenza stampa. In porta ancora Mirante,  a destra ci sarà Florenzi e a sinistra Spinazzola, mentre al centro - accanto a Mancini - agirà Fazio al posto dell'infortunato Smalling. Under e Perotti sostituiranno Zaniolo e Pellegrini, con Mkhitaryan sulla trequarti. In avanti ancora Dzeko. 

L'attuale tecnico ad interim, Mohamed Sahli, nonostante la sua squadra sia ultima nel girone, tenterà il tutto per tutto con un 4-2-3-1 molto offensivo. In avanti c'è il solito Weissman. Sulla trequarti spazio a Liendl, che insieme a Ritzmaier e Niangbo, agirà a supporto di Weissman, unica punta.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Under, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko.

WOLFSBERG (4-2-3-1): Kofler; Novak, Sollbauer, Gollner, Schmitz; Schmid,Leitgeb; Ritzmaier, Liendl, Niangbo; Weissman.