Cresce l'attesa per Roma-Istanbul Basaksehir.
roma
Europa League, Roma-Istanbul Basaksehir: quote dei bookmakers e probabili formazioni
Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio 'Olimpico': ecco dove vedere Roma-Istanbul Basaksehir
Esordio in casa per i giallorossi, che stasera per la prima di Europa League sfideranno l'ex squadra di Cengiz Under, out a causa di un infortunio: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio 'Olimpico', sarà trasmessa in tv su Sky e in streaming su Sky Go.
Nessuna chance per la formazione ospite secondo gli scommettitori, che puntano tutto sulla Roma. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.40, il segno X a 4.75 e infine, il segno 2 a 8.00.
Parecchi cambi in programma per Paulo Fonseca, che nel suo 4-2-3-1, darà spazio a Florenzi e Spinazzola sugli esterni, mentre Fazio e Mancini comporranno la coppia centrale di difesa. A centrocampo Diawara dal primo minuto al posto di Cristante, insieme a Jordan Veretout. In avanti inamovibile Dzeko.
Per provare a contrastare i padroni di casa, Okan Buruk, manderà Gunok tra i pali, davanti a lui la linea a quattro sarà composta da Caicara, Epureanu, Skrtel e Clichy. La coppia di mediani sarà composta da Topal e Tekmedir. Sulla trequarti spazio Visca e Robinho sulle fasce, con uno tra Aleksic e Arda Turan al centro. In attacco dovrebbe trovare spazio Enzo Crivelli.
Di seguito, le probabili formazioni.
ROMA (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
ISTANBUL BASAKSEHIR (4-2-3-1): Gunok; Caicara, Epureanu, Skrtel, Clichy; Tekmedir, Topal; Visca, Aleksic, Robinho; Crivelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA