serie a

Europa League, Roma-Istanbul Başakşehir: i convocati di Fonseca, c’è anche Dzeko

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 18:  Edin Dzeko of AS Roma competes for the ball with Merih Demiral of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 18, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La lista dei convocati del club giallorosso per la sfida d'esordio in Europa League contro la formazione turca

Mediagol97

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Roma ha comunicato i convocati per la sfida all'Istanbul Başakşehir.

Domani sera andrà in scena l'esordio stagionale in Europa League della formazione giallorossa ed il coach dei capitolini, Paulo Fonseca, avrà a disposizione lo stesso gruppo di convocati utilizzato nel corso della gara di Serie A contro il Sassuolo di domenica scorsa (vinta per 4-2), eccezion fatta per Cetin e Fuzato, i quali non sono stati inseriti nella lista UEFA.

Regolarmente presente fra i convocati e probabilmente anche in campo l'esperto centravanti bosniaco Edin Dzeko, il quale stamani si è allenato a pieno regime con il resto del gruppo giallorosso in quel di Trigoria. Di seguito la lista dei giocatori a disposizione del tecnico portoghese per il match contro i turchi, prima gara del Girone J.

Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Mirante.

Difensori: Juan Jesus, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola.

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara.

Attaccanti: Kalinic, Mhkhitaryan, Kluivert, Dzeko.