Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

Europa League, Roma-Borussia Monchengladbach: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio alle ore 18.55 allo stadio 'Olimpico': ecco dove vedere Roma-Borussia Monchengladbach

Mediagol40

Cresce l'attesa per Roma-Moenchengladbach.

Torna l'Europa League: stasera, i giallorossi ospiteranno i tedeschi per la terza giornata del Gruppo J. La sfida, in programma alle ore 18.55 allo stadio 'Olimpico' di Roma, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Nonostante i giallorosso siano in piena emergenza infortuni, le quote e i pronostici dei bookmakers preannunciano una sfida favorevole ai padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.20, il segno X a 3.60 e infine, il segno 2 a 3.10.

Paulo Fonseca, che dovrà fare i conti con i numeri infortuni, nel suo 4-2-3-1 non risparmierà gli elementi più rappresentativi della rosa. In porta nessun cambio: ci sarà sempre Pau Lopez. La linea a quattro sarà composta da Spinazzola e Kolarov sulle fasce, con Fazio e Smalling al centro del reparto. I due mediani davanti alla difesa, saranno Pastore e Veretout. Kluivert e Perotti agiranno sulle fasce in posizione avanzata, con Zaniolo sulla trequarti ad ispirare Edin Dzeko che guiderà l'attacco.

Stesso modulo anche per Marco Rose, che si affiderà alle qualità in fase di realizzazione di Alassane Pléa.  Embolo agirà come unica punta. La difesa a 4 sarà, invece, composta da Lainer e Wendt sulle fasce, con la coppia Jantsche-Elvedi al centro del reparto. In porta, confermato Sommer.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Jantsche, Elvedi, Wendt; Zakaria, Kramer; Neuhaus, M. Thuram, Pléa; Embolo.