Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Euro 2020, stasera Liechtenstein-Italia: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 20.45 al 'Rheinpark Stadion' di Vaduz: ecco dove vedere Liechtenstein-Italia

Mediagol40

Tutto pronto per Liechtenstein-Italia.

Dopo aver ottenuto la qualificazione a Euro 2020 con tre giornate d’anticipo, grazie alla vittoria contro la Grecia, stasera gli azzurri torneranno in campo per la sfida contro i tedeschi: la sfida, in programma alle ore 20.45 sul terreno di gioco del 'Rheinpark Stadion' di Vaduz, sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1.

Sette partite 21 punti: questo lo score degli azzurri, che contro il fanalino di coda del “Gruppo J” con 2 punti, sono nettamente favoriti secondo i bookmakers. Il segno 1,  infatti, è offerto a 41.00,  il segno X a 15.00 e infine, il seggio 2 a 1.02.

Helgi Kolvidsson dovrebbe proporre un 5-3-2, dove Salanovic e Frick dovrebbero comporre il tandem offensivo. In porta, invece, spazio a Buchel. In difesa, Rechsteiner e Meier sulle fasce, con Kaufmann, Hofer e Goppel al centro della difesa. A centrocampo, confermato il trio formato da M.Buchel, Hasler e Sele.

Nel 4-3-3 di Roberto Mancini, a difendere i pali ci sarà Sirigu, davanti a lui una difesa composta da Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli e Biraghi. A centrocampo ancora spazio Verratti, affiancato da Zaniolo e Cristante, mentre in avanti spazio dal primo minuto al 'Gallo' Belotti con Bernardeschi e Grifo, in ballottaggio con El Shaarawy.

Di seguito, le probabili formazioni.

LIECHTENSTEIN (5-3-2): B.Buchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Goppel, Meier; M.Buchel, Hasler, Sele; Salanovic, Y.Frick.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo.