Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Coppa Italia, Udinese-Bologna: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio "Friuli" di Udine: ecco dove vedere Udinese-Bologna

Mediagol40

Cresce l'attesa per Udinese-Bologna.

A Udine, stasera, si chiuderà il mercoledì di Coppa Italia con la sfida unica e valida per il quarto turno della competizione tra i bianconeri e i rossoblu: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio "Friuli", sarà visibile in diretta tv su Rai Sport.

Equilibrio quasi perfetto tra Udinese e Bologna secondo le quote e i pronostici dei bookmakers. Il segno 1, infatti, è offerto a 2,55, il segno X a 3,25 e infine il segno 2 a 2,65.

Mister Luca si affiderà ad un classico 3-5-2 con Nicolas tra i pali. Il trio difensivo sarà composto da Opoku, De Maio e Sierralta. Centrocampo a cinque con Ter Avest e Samir che agiranno da esterni e Barak, Walace e Fofana al centro del reparto. In avanti la coppia Teodorczyk-Lasagna.

Qualche cambiamento in vista, invece, per la formazione di Sinisa Mihajlovic, che nel suo 4-2-3-1 darà spazio a  Mbaye e Denswil sulle fasce, con il supporto di Corbo e Paz al centro della difesa. In mediana ci saranno Gli e Medel, con Orsolini, Svanberg e Skov Olsennel protagonisti del terzetto avanzato. Juwara unica punta. In porta confermato Da Costa.

Di seguito, le probabili formazioni.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Sierralta; Ter Avest, Barak, Walace, Fofana, Samir; Teodorczyk, Lasagna.

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Mbaye, Corbo, Paz, Denswil; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Skov Olsen; Juwara.