Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sassuolo

Coppa Italia, Sassuolo-Perugia: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 15.00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia: ecco dove vedere Sassuolo-Perugia

Mediagol40

Ancora un paio d’ore e sarà Sassuolo-Perugia.

La Coppa Italia, dunque, fa tappa anche a Reggio Emilia, dove i neroverdi ospiteranno e sfideranno i rossobianchi in una sfida unica per il quarto turno della competizione: la gara, in programma alle ore 15.00 al “Mapei Stadium”, sarà visibile in tv su Rai Sport.

La categoria di differenza condiziona le attuali previsioni dei bookmakers, che vedono i padroni di casa nettamente favoriti: il segno 1, infatti, è affetto a 1.65, il segno X a 4.00. e infine il segno 2 a 11.50. 

Per provare a passare il turbo, Roberto De Zerbi, dovrebbe affidarsi ad un 4-3-2-1 con Russo in porta. In difesa spazio a Muldur e Tripaldelli sulle rispettive fasce con Piccinini e Peluso al centro del reparto. Nel centrocampo a tre agiranno Duncan, Obiang, Bourabia e in avanti spazio a Traore e Djuricic a supporto di Raspadori, unica punta.

Stesso modulo anche per Massimo Oddo, che per tentare l’impresa darà spazio a Fulignati tra i pali, Gyomber e Rodin al centro della difesa con Mazzocchi e Di Chiara sulle rispettive fasce.  Centrocampo agiranno Falzerano, Balic e Nicolussi Caviglia. In avanti, invece, spazio a Bonaiuto, Fernandes con Melchiorri unica punta.

SASSUOLO (4-3-2-1): Russo; Muldur, Piccinini, Peluso, Tripaldelli; Duncan, Obiang, Bourabia; Traore, Djuricic; Raspadori. 

PERUGIA (4-3-2-1): Fulignati; Mazzocchi, Gyomber, Rodin, Di Chiara; Falzerano, Balic, Nicolussi Caviglia; Bonaiuto, Fernandes; Melchiorri.