Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Coppa Italia, Fiorentina-Cittadella: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio "Artemio Franchi" di Firenze: ecco dove vedere Fiorentina-Cittadella

Mediagol40

Tutto pronto per Fiorentina-Cittadella.

La Coppa Italia fa tappa anche a Firenze: stasera, infatti, i viola ospitano gli amaranto in una gara unica valida per il quarto turno: la sfida, in programma alle ore 21.00 allo Stadio "Artemio Franchi", sarà visibile in tv e in streaming su Rai Sport. Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico, con un netto vantaggio in favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.40, il segno X a 5.00 e infine il segno 2 a 7.50.

Vincenzo Montella, per tentare di superare la crisi che ha gravemente colpito la Fiorentina, dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con Dragowski tra i pali. Saranno sicuramente assenti per infortunio tre titolarissimi come Pezzella, Chiesa e Ribery, ciò nonostante non è previsto un folto turn over. Assolutamente confermati Milenkovic, Dalbert, Pulgar e Castrovilli. In attacco giocheranno i giovani Vlahovic e Sottil, due prospetti niente male che già nel precampionato avevano fatto molto bene.

Mister Roberto Venturato, invece, potrebbe optare per un 4-3-1-2, gli unici assenti saranno De Marchi e Vrioni, il turnover, dunque, sarà abbastanza limitato, in attacco dovrebbe dare una possibilità dall’inizio a Luppi e al giovane ex Primavera della Roma Celar. Nel ruolo di trequartista dovrebbe giocare Panico.

Di seguito, le probabili formazioni.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Caceres, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Camigliano, Rizzo; Bussaglia, Iori, Proia; Panico; Celar, Luppi.