Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

sampdoria

Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 21.00 alla "Sardegna Arena": ecco dove vedere Cagliari-Sampdoria

Mediagol40

Cresce l'attesa per Cagliari-Sampdoria.

La terza e ultima giornata dedicata ai sedicesimi di finale di Coppa Italia si chiude a Cagliari con la sfida tra i rossoblu e i blucerchiati: il match, in programma alle ore 21.00 alla "Sardegna Arena", sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Sport.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una gara equilibrata con un leggero vantaggio in favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.00, il segno X a 3.00 e infine il segno 2 a 3.50.

Idee chiare per Rolando Maran che nel suo 4-3-1-2 con Rafael in porta, dovrebbe affidarsi a Pisacane e Klavan in difesa, con Faragò e Pellegrini sulle fasce. Nel centrocampo a tre agiranno Castro, Cigarini e Rog. Spazio a Nainggolan sulla trequarti con la coppia Joao Pedro-Simeone in avanti.

Claudio Ranieri, invece, dovrebbe affidarsi all'ormai consueto 4-4-2 con il solito Audero tra i pali. Davanti a lui, Thorsby e Murru sulle rispettive fasce con Ferrari-Colley al centro della difesa. A centrocampo sarà il turno di Ramirez, Vieira, Ekdal e Jankto. E in avanti spazio a Quagliarella e Gabbiadini.

Di seguito, le probabili formazioni.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini