torino

Calciomercato Torino, Izzo nel mirino dell’Arsenal: l’agente a Londra, possibile incontro con i Gunners

TURIN, ITALY - JANUARY 27:  Armando Izzo of Torino FC celebrates victory at the end of the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on January 27, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'agente del difensore granata a Londra: possibile incontro con l'Arsenal in giornata per valutare i parametri dell'affare

Mediagol97

Armando Izzo nel mirino dell'Arsenal.

Secondo quanto riportato stamani da Tuttomercatoweb, l'agente del difensore centrale del Torino, Paolo Palermo, dovrebbe sbarcare oggi a Londra. L'ex Avellino sarebbe un profilo monitorato con molto interesse dalla dirigenza dei Gunners e potrebbe anche esserci un incontro già in giornata per valutare la chance di iniziare una trattativa ed i parametri della stessa.

Un eventuale affare per cui l'ultima parola spetterebbe ovviamente al presidente del club granata Urbano Cairo, che riterrebbe Izzo un calciatore importante per l'economia della formazione piemontese e lo lascerebbe partire solo in presenza di un'offerta di livello da parte della società londinese.

tutte le notizie di