Calciomercato, Raiola sul futuro di Ibrahimovic: “Milan, Napoli o Bologna? Rispondo così”. E sull’ipotesi ritiro…

Calciomercato, Raiola sul futuro di Ibrahimovic: “Milan, Napoli o Bologna? Rispondo così”. E sull’ipotesi ritiro…

L’agente dello svedese non fa trapelare nulla: “Dove mi piacerebbe vederlo? Lontano da me, così la smetterà di stressarmi!”

Come andrà a finire? Non mi sbilancio, vedremo quello che accadrà. Di certo, se tornasse, la Serie A aumenterebbe l’appeal, sia a livello tecnico che televisivo. Quanti Paesi accenderebbero la tv ogni week-end…“.

Mino Raiola preferisce non dare alcun indizio sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese, svincolato dopo l’addio ai Los Angeles Galaxy, non ha ancora scelto quale sarà la sua prossima destinazione. In vantaggio su tutte, al momento, sembra esserci il Milan, ma Napoli e Bologna restano alla finestra: “Quale delle tre squadre sceglierà? Chissà, noi siamo uomini liberi – ha spiegato Raiola ai microfoni de La Gazzetta dello Sport -. Il ritiro? Non escludo nulla, ma è molto difficile. Ibra sta ancora benissimo“.

Bologna-Milan, Pioli: “Nessun caso Piatek, spero ci sia Mihajlovic. Ibrahimovic? Babbo Natale…”

Difficile che il campione svedese vada all’estero, ma Raiola non esclude nemmeno questa possibilità:  “Perché no? Non è detto che debba per forza scegliere l’Italia“. L’agente cerca di evitare domande e scherza: “Dove mi piacerebbe vederlo? Lontano da me, così la smetterà di stressarmi!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy