notizie

Calciomercato Napoli, Ounas: “Posso restare, ma tutto dipende dalla società”

L’attaccante del Napoli Adam Ounas parla del suo futuro e, in particolare, della trattativa con il Lille

Mediagol22

Il futuro di Adam Ounas è ancora in bilico.

Il giocatore del Napoli sarebbe potuto rientrare nella trattativa con il Lille per il trasferimento agli azzurri di Nicolas Pepé. Tuttavia, l’accordo è saltato per le interferenze dell’Arsenal. Adesso, dunque, anche le sorti dell’esterno algerino sono incerte.

L’attaccante, intervenuto ai microfoni di ‘La Nouvelel République’, ha parlato  del suo futuro e di una eventuale permanenza alla corte di Carlo Ancelotti: “Tutto dipenderà da questa finestra dei trasferimenti. Posso restare a Napoli, ma dipende da cosa vogliono fare con me. Vedremo cosa succederà. Lille? Per ora sono un giocatore del Napoli. Ho giocato dieci anni al Tours FC, poi due stagioni all’Fc Ouest-Tourangeau prima di andare a 16 anni al Bordeaux. Ora sono in Italia da due anni e spero di continuare a stare a questi livelli ancora a lungo”.

A proposito, invece, dell’ultima esperienza in Coppa d’Africa con la Nazionale, conclusasi con la vittoria del torneo: “È stata una bellissima esperienza, soprattutto alla mia età. Quando la vinci non ti rendi conto, te ne accorgi dopo tra messaggi, chiamate tra amici etc… dopo la Coppa del Mondo questo è il miglior trofeo internazionale che si può vincere. Spero di vincerne altri con l’Algeria. Il prossimo obiettivo è la qualificazione al Mondiale del 2022”.