serie a

Calciomercato Napoli, è fatta per Llorente: domani le visite mediche. Sfuma il sogno Icardi…

BURNLEY, ENGLAND - DECEMBER 23:  Fernando Llorente of Tottenham Hotspur arrives during the Premier League match between Burnley and Tottenham Hotspur at Turf Moor on December 23, 2017 in Burnley, England.  (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il Napoli ha chiuso per Fernando Llorente: è lo spagnolo il rinforzo per il reparto offensivo da tempo richiesto da Carlo Ancelotti

Mediagol40

Nuova avventura per Fernando Llorente.

Dopo mesi di riflessione, il Napoli ha fatto la sua scelta: è lo spagnolo il rinforzo per il reparto offensivo da tempo richiesto da mister Carlo Ancelotti. Stando a quanto riferisce il portale 'Gianlucadimarzio.com', il club azzurro avrebbe raggiunto l'accordo con il classe '85 - svincolato dopo l'esperienza al Tottenham di Pochettino - per un contratto biennale. Gli ultimi dettagli sarebbero stati limati durante un incontro con gli agenti del calciatore, che nella giornata di domani dovrebbe già svolgere le visite mediche di rito.

Sfumato definitivamente dunque il sogno Mauro Icardi. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, non intende più aspettare Maurito, ostinato a rimanere all'Inter anche dopo l'ultimatum lanciatogli dal Napoli, che ha deciso di puntare tutto su Llorente, pronto a tornare in Italia, dopo i due anni trascorsi alla Juventus, dal 2013 al 2015.

tutte le notizie di