Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Inter, ufficiale: Eriksen è un nuovo giocatore nerazzurro. Il comunicato del club

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 17: Christian Eriksen of Tottenham Hotspur celebrates after the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Manchester City and Tottenham Hotspur at at Etihad Stadium on April 17, 2019 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

E' ufficiale: Christian Eriksen è un nuovo giocatore dell'Inter, il tweet del club nerazzurro

Mediagol93

Nuovo colpo per l'Inter.

Dopo avere effettuato le visite mediche di rito e ottenuto l'idoneità sportiva dal Coni, questa mattina, Christian Eriksen si è recato nella sede nerazzurra per apporre la firma sul contratto che lo legherà al club meneghino fino al 2024. Il terzino danese, che arriva dal Tottenham a titolo definitivo, approderà ufficialmente alla corte di Antonio Conte andando a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico ex Juventus. Innesto di assoluto spessore, che colora di speranza il sogno scudetto dell'Inter. Pochi istanti fa l'attesissimo comunicato diramato, attraverso i propri canali ufficiali, dalla società.

"Christian Dannemann Eriksen è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore danese classe 1992, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Tottenham, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. A lui va l’abbraccio di tutto il popolo interista, che nell’accoglierlo con calore ed entusiasmo gli augura il meglio per la sua avventura con la maglia nerazzurra. #WelcomeChristian!".

tutte le notizie di