Quale futuro per Mauro Icardi?
serie a
Calciomercato Inter, rebus Icardi: standby tra le parti, la situazione. E il Napoli…
Nonostante la volontà di Mauro Icardi resta quella di continuare a vestire la maglia nerazzurra, il suo futuro è lontano dell'Inter
L'attaccante originario di Rosario, si sa, non rientra nel progetto dell'Inter e del tecnico Antonio Conte. E prossimamente potrebbe lasciare Milano dopo una stagione tutt'altro che semplice. Allo stato attuale, infatti - secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' - non esiste alcuna possibilità di mediazione, nonostante il messaggio pubblicato nella giornata di ieri da Wanda Nara sul proprio account Instagram.
"Dopo tutto, le anime gemelle finiscono sempre insieme", ha scritto la moglie ed agente di Icardi, in uno scatto che la ritrae con un costume nerazzurro. Un chiaro riferimento ai colori dell'Inter.
Se la Juventus, al momento, sembra essersi defilata, chi continua a sognare l'acquisto del classe '93 è il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo, infatti, resta alla finestra, ma non sembra intenzionato a mettere sul piatto i circa ottanta milioni di euro chiesti da Beppe Marotta. "L’intenzione è chiara: attendere che trascorra ancora qualche nottata, lasciarla passare, poi provare a trovare una ragionevole intesa, che possa accontentare le esigenze di chi deve cedere e quelle di chi intende farsi un regalo", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA