serie a

Calciomercato Fiorentina, Toni a Ribery: “Vieni in Italia?”. La risposta dell’ex Bayern Monaco…

L'esterno francese ha postato una foto che potrebbe essere enigmatica per il suo futuro: la Fiorentina continua a sperare

Mediagol52

La Fiorentina continua a sperare nel grande colpo.

Dopo aver acquistato il club viola dai Della Valle, Rocco Commisso ha iniziato a lavorare per rendere la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Montella il più competitiva possibile: l'obiettivo principale è quello di non ripetere la brutta annata dell'anno scorso e provare a riportare il club toscano quantomeno in Europa League. I dirigenti della Fiorentina hanno già acquistato calciatori rilevanti come Erick Pulgar e Kevin-Prince Boateng, ma entro la fine del mercato rimane il sogno di portare a termine un grandissimo colpo. Negli ultimi giorni i viola hanno infatti avviato i contatti con Franck Ribery, ala sinistra svincolata dopo la lunghissima esperienza con la maglia del Bayern Monaco.

La trattativa sembrerebbe avviata e, poche ora fa, il calciatore francese ha postato una foto in palestra sul proprio profilo Instagram che avrà fatto sicuramente sognare i tifosi della Fiorentina: "Pronto per una nuova sfida".

Sotto il suo post Luca Toni, ex calciatore viola e compagno del francese ai tempi della sua esperienza con i bavaresi, ha lanciato il seguente invito, riferito chiaramente al suo possibile trasferimento a Firenze: "Mon frere.... grande giocatore!! ahahah do you come in italy???ahahahah". Ribery ha risposto con una serie di emoticons, tra le quali si può notare anche una mano che conferma, oltre a tanti volti che ridono ed un paio di cuori.

tutte le notizie di