serie b

Calciomercato Empoli, parla l’agente di La Gumina: “Nino al Brescia? Rispondo così”

Le dichiarazioni rilasciate dall'agente dell'ex attaccante del Palermo, accostato nelle ultime ore al Brescia di Eugenio Corini

Mediagol3

Ha lasciato Palermo ed il Palermo nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato.

Stiamo parlando di Antonino La Gumina. Il giovane attaccante classe '96, prodotto del vivaio rosanero, circa un anno fa ha scelto di sposare la causa dell'Empoli. Nuova esperienza, dunque, in Serie A per il bomber originario di Palermo che, dopo un'ottima annata disputata in Serie B con la maglia dei siciliani, poteva contare su un numero esoso di estimatori.

In Toscana, La Gumina ha collezionato nel corso dell'ultima stagione ventidue presenze, mettendo a segno due gol importanti contro Atalanta e Bologna. Poi, nel mese di marzo l'infortunio: lesione al legamento collaterale esterno. Una stagione, la sua prima con la maglia dell'Empoli, rappresentata anche dall'amara retrocessione in serie cadetta della compagine azzurra.

Ma non solo; La Gumina, infatti, nelle ultime ore sarebbe stato accostato a più riprese al Brescia di Eugenio Corini, reduce dalla promozione in massima serie maturata con due giornate d'anticipo. A tal proposito si è espresso proprio l'agente di La Gumina, Francesco Salerno, intervistato ai microfoni di 'PianetaSerieB'.

"Interessamento del Brescia per La Gumina? A meno che non mi sia perso qualcosa, non mi risulta di un potenziale sondaggio da parte delle Rondinelle per Antonino. Per il momento non c’è assolutamente nulla di vero: smentisco, pertanto, questa indiscrezione", sono state le sue parole.

tutte le notizie di