serie d

Calciomercato Brescia, per la fascia idea Pezzella: Palermo e Livorno in pressing per Tremolada

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 15: Luca Tremolada of Brescia celebrates after scoring the equalizing goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Brescia at Stadio Renzo Barbera on February 15, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Il movimenti di mercato del club lombardo

Mediagol92

Mercato in fermento.

Il Brescia lavora per farsi trovare pronto in vista dell'imminente inizio del campionato di Serie A. Il club lombardo è alla ricerca di un laterale sinistro che possa ricorrere sia il ruolo di terzino che quello di esterno di un centrocampo a cinque. Il profilo individuato dalla dirigenza delle Rondinelle, secondo quanto riportato da Brescia Oggi, sarebbe quello di Giuseppe Pezzella, nazionale azzurro Under 21 in forza all'Udinese. Sul classe 1997 c'è anche il Parma, col Brescia che sta tentando di raggiungere l'intesa con i bianconeri sulla base di un prestito, secco o con diritto di riscatto.

Per quanto riguarda il centrocampo la squadra di Corini valuta Amine Bassi e Valerio Verre, mentre per l' attacco piacciono Diego Falcinelli e Mariusz Stepinski. In uscita Leonardo Morosini piace al Brentford e potrebbe lasciare l'Italia nei prossimi giorni, per Luca Tremolada in pressing ci sono invece Palermo e Livorno.