Cagliari-Roma, Fonseca: “Smalling bene. Rimango focalizzato solo sulla sfida contro il Manchester United”

Le dichiarazioni del coach giallorosso

Roma

Parola a Paulo Fonseca.

Serie A, Cagliari-Roma 3-2: decidono Lykogiannis, Marin e Joao Pedro, tris di vittorie e salvezza più vicina. La classifica

Il tecnico della Roma si è così espresso ai microfoni di Sky Sport a margine del secondo ko consecutivo in campionato. I giallorossi sono stati, infatti, sconfitti dal Cagliari di Leonardo Semplici. Di seguito, le dichiarazioni di Fonseca. “Non è stata questione di atteggiamento, la squadra ha reagito bene giocando con intensità ma abbiamo sempre cercato di essere più vicini alla loro area. Se posso fare un paragone con la partita con il Torino penso che la squadra ha dimostrato un altro atteggiamento. Smalling ha fatto una buonissima partita, la squadra è stata sicura con lui ed era importante farlo giocare almeno per un tempo così da averlo con il Manchester“.

Roma

Io sono stato sempre sotto esame, rimango focalizzato sul mio lavoro. E’ molto importante questa gara con il Manchester United, devo rimanere focalizzato solo alla sfida con il Manchester“.

Ed a proposito della sfida contro i Red Devils: “La prima cosa che dobbiamo pensare è che non dobbiamo andare solo per difendere, è importante avere la palle e non lasciare loro la costruzione. Vogliamo essere una squadra che difende bene in ogni zona. Non dobbiamo pensare di difendere soltanto“.

Serie A, Sassuolo-Sampdoria 1-0: Berardi show, rovesciata e -3 dalla Roma. La classifica aggiornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy