Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari-Lazio, probabile formazioni: le scelte di Maran e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20.45 alla "Sardegna Arena": ecco dove vedere Cagliari-Lazio

Mediagol40

Tutto pronto per Cagliari-Lazio.

Dopo la delusione europea, i biancocelesti sono pronti a tornare a concentrarsi sul campionato: stasera, infatti, la formazione di Inzaghi ospita i rossoblu per la gara valevole per la sedicesima del campionato di Serie A. La sfida, in programma alle ore 20.45 alla "Sardegna Arena", sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go. Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match totalmente in favore della formazione ospite, il segno 1, infatti, a 4.00 il segno X a 3.90 e infine, il segno 2 a 1.83.

Rolando Maran nel suo 4-3-2-1 dovrà ancora fare a meno di Olsen, che dovrà ancora scontare altre due giornate di squalifica. Si ferma per squalifica anche Rog. Problemi anche a centrocampo, con Castro non è perfettamente recuperato, il tecnico dei sardi potrebbe scegliere uno tra Oliva e Ionita. In avanti Nainggolan agirà alle spalle di Simeone e Joao Pedro.

Squadra che vince non si cambia, dunque, Simone Inzaghi dovrebbe riproporre lo stesso undici che ha condannato la Juventus al primo ko stagionale. In difesa l’unica insidia per Luiz Felipe è il recupero completo di Patric ma al momento le quotazioni dello spagnolo non sono in risalita. In avanti la solita coppia Correa-Immobile.

Di seguito, le probabili formazioni.

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile