Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Brescia-Lecce, probabili formazioni: le scelte di Corini e Liverani. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 15.00 allo Stadio ''Mario Rigamonti'': ecco dove vedere Brescia-Lecce

Mediagol40

Tutto pronto per Brescia-Lecce.

Tra poco meno di quattro ore, le 'Rondinelle' ospiteranno i salentini per la gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A: la sfida, in programma alle ore 15.00 allo Stadio ''Mario Rigamonti'', sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono i padroni di casa favoriti. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.05, il segno X a 3.60 e infine, il segno 2 a 3.50.

Eugenio Corini rispolvererà l'undici titolare che la scorsa settimana ha espugnato il campo della Spal, apportando qualche piccola modifica: non ci sarà, infatti,Andrea Cistana, fermato per un turno dal giudice sportivo, al suo posto ci sarà  Magnani. In avanti confermato Balotelli, con Torregrossa come possibile compagno dal momento che Donnarumma non è al meglio della sua forma fisica.

Assenze importanti per Fabio Liverani, che dovrà fare a meno di Lucioni e Petriccione, Rossettini invece rientra dalla squalifica, per lui un posto da titolare al fianco di un confermato Dell’Orco. In mediana invece spazio al trio Majer-Tachtsidis-Tabanelli. Davanti torna a diposizione Lapadula che, a meno di clamorose novità, dovrebbe riprendersi una maglia da titolare.

Di seguito, le probabili formazioni.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Magnani, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell'Orco, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Lapadula, Farias.

tutte le notizie di