serie a

Brescia-Juventus, quote e probabili formazioni: le ‘Rondinelle’ puntano tutto su Balotelli. CR7…

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio ‘Mario Rigamonti’: ecco dove vedere Brescia-Juventus

Mediagol40

Cresce l'attesa per Brescia-Juventus. 

I lombardi, neopromossi dalla Serie B, ospitano i bianconeri nell'anticipo della 5a giornata infrasettimanale del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio ‘Mario Rigamonti’, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN

Niente da fare per la formazione ospite, gli scommettitori, infatti, puntano tutto sui padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 6.75, il segno X a 4.00 e infine, il segno 2 a 1.53. 

Eugenio Corini ha le idee chiare: il più atteso nel suo 4-3-1-2 è sicuramente Mario Balotelli, che farà coppia con Alfredo Donnarumma.In porta il solito Joronen, davanti a lui Sabelli e Mateju sulle fasce con Cistana e Chancellor al centro del reparto difensivo.

Qualche dubbio di formazione per Maurizio Sarri, che stasera dovrà fare a meno di CR7 a causa affaticamento muscolare. A guidare l’attacco bianconero, infatti, ci saranno Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. La grande sorpresa, però, potrebbe essere Aaron Ramsey come trequartista in un 4-3-1-2. L’alternativa resta il tradizionale 4-3-3 con Cuadrado al posto di Ramsey. A centrocampo rientreranno dal 1' sia Pjanic che Khedira, in porta tornerà Szczesny e De Ligt farà di nuovo coppia con Bonucci al centro della difesa.

Di seguito, le probabili formazioni. 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, A. Donnarumma.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain.