serie a

Brescia, Grosso è già ai saluti: Cellino ha scelto, torna Corini. I dettagli

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 15: Head coach Eugenio Corini of Brescia looks on during the Serie B match between US Citta di Palermo and Brescia at Stadio Renzo Barbera on February 15, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Le Rondinelle nelle ultime tre gare hanno rimediato tre sconfitte, zero gol fatti e 10 incassati. Il mese di dicembre sarà quello della verità...

Mediagol92

Aria di rivoluzione.

Non c'è pace in casa Brescia e dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta potrebbe esser già giunta al capolinea l'avventura di Fabio Grosso sulla panchina delle Rondinelle. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'esonero per l'ex allenatore della Primavera della Juventus dovrebbe arrivare quest'oggi. Il suo sostituto sarà Eugenio Corini, che ieri ha già avuto dei contatti con il presidente Massimo Cellino.

La nota con l'esonero di Grosso sarebbe già dovuta arrivare nella giornata di ieri, poi la decisione di attenere qualche ora: "Da un lato per metabolizzare l'ultima chiacchierata telefonica con Grosso, dall'altro per provare ad annacquare le tensioni dialettiche che lui stesso (Cellino, ndr) aveva alimentato nei confronti di Corini durante l'intervista a TeleTutto di lunedì scorso ("Pensavo di poterlo aiutare a crescere ma ho sopravvalutato le sue capacità")", si legge.

Per Grosso solo delusioni in questa esperienza con le Rondinelle: tre gare, tre sconfitte, zero gol fatti e 10 subiti. Per il Brescia il mese di dicembre sarà quello della verità, con la squadra lombarda che sarà attesa da importanti scontri diretti per la salvezza contro Spal, Lecce, Sassuolo e Parma. La squadra, il club e l'ambiente necessitavano di un'immediata scossa...

tutte le notizie di