Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Brescia-Fiorentina, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Corini e Montella

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio 'Mario Rigamonti': ecco dove vedere Brescia-Fiorentina

Mediagol40

Tutto pronto per Brescia-Fiorentina.

Archiviata la sosta per le Nazionali, le 'Rondinelle' ospitano i viola per il posticipo che chiude l'ottava giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.45 allo Stadio 'Mario Rigamonti', sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go. Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match a favore della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 3.80, il segno X a 3.60 e infine, il segno 2 a 1.95.

Eugenio Corini, che ha invece bisogno dei tre punti per allontanarsi dalle retrovie della classifica, dovrebbe scegliere un 4-3-1-2, con Joronen in porta. Davanti al portiere finlandese, spazio a Sabelli e Martella sulle rispettive fasce con Cistana e Chancellor al centro della difesa. Centrocampo a tre con Bisoli, Tonali e Dessena. Sulla trequarti è il turno di Romulo. In attacco la coppia Alf.Donnarumma-Balotelli.

Vincenzo Montella, per provare a confermare la striscia positiva di vittorie consecutive, si affiderà all'ormai consueto 3-5-2, con il solito Dragowski in porta, a fare scudo il trio formato da Milenkovic, Pezzella e Caceres. Linea di centrocampo composta da Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar e Dalbert. Davanti ancora il tandem Chiesa-Ribery.

Di seguito, le probabili formazioni.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Alf.Donnarumma, Balotelli.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Ribery.