Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Borussia Dortmund-Slavia Praga, Favre : “Dispiaciuto per Witsel, spero in un suo ritorno. Il nostro obbiettivo in Champions è…”

Le parole dell'allenatore del Borussia Dortmund, Lucien Favre, in vista della sfida di Champions League contro lo Slavia Praga

Mediagol34

Il Borussia Dortmund si prepara per l'ultima gara della fase a gironi di ChampionsLeague.

Il tecnico dei gialloneri Lucien Favre, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla staffetta con l'Inter, a pari punti con i tedeschi, per il secondo posto  del gruppo F. Di seguito le parole del coach svizzero: "Lo Slavia è una squadra molto forte, corre tanto e ti aggredisce su ogni contrasto. Dovremo giocare al meglio per raggiungere il nostro obiettivo, non sarà facile, ma l'obiettivo chiaramente è raggiungere la qualificazione".

Infine l'ex Nizza si è espresso sulle condizioni del centrocampista Axel Witsel, reduce da un brutto incidente dopo una caduta in casa: il belga ha riportato la frattura di alcuni punti del viso. "È un peccato per lui e per noi, speriamo che torni presto perché è un calciatore molto importante per il Borussia Dortmund".