serie a

Bologna, Mihajlovic completa il primo ciclo di chemioterapia: l’aggiornamento del club rossoblù sulle condizioni del tecnico

L'aggiornamento del Bologna relativo alle condizioni di salute del tecnico Sinisa Mihajlovic, dopo l'annuncio relativo alla sua malattia

Mediagol93

Sinisa Mihajlovic ha completato il primo ciclo di chemioterapia.

Arriva dal Bologna un primo aggiornamento sulle condizioni del tecnico Sinisa Mihajlovic, ricoverato al Policlinico di Sant'Orsola, pochi giorni dopo avere annunciato in conferenza stampa di essere malato di leucemia. L'allenatore serbo, impegnato  nella battaglia contro la malattia "ha completato senza particolari complicazioni il ciclo di chemioterapia iniziato giovedì 18 luglio. La risposta terapeutica è stata conforme alle aspettative dei medici del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola diretto dal Prof. Cavo".

A darne notizia tramite una nota diffusa tramite il proprio sito di riferimento è stato lo stesso club rossoblu, che ha inoltre chiarito: "l'allenatore del Bologna continuerà ancora per almeno tre settimane il ricovero presso lo stesso istituto per monitorare i parametri ematici e clinici. Nel frattempo potrà interagire con il suo staff e seguire dall’ospedale il nuovo ritiro della squadra in Austria che inizierà il 25 luglio".

Sinisa Mihajlovic dunque, nonostante la permanenza in ospedale, potrà seguire la squadra attraverso il suo staff. Notizia che, dopo la toccante conferenza stampa dello scorso 13 luglio, era attesa da tutti i tifosi bolognesi.

Di Giulia Marraffa.