notizie

Bayern Monaco, Salihamidžić su Kovac: “Lui a rischio? Ecco cosa faremo…”

Bayern Monaco, Salihamidžić su Kovac: “Lui a rischio? Ecco cosa faremo…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan Salihamidžić, relative alle polemiche che hanno recentemente investito il tecnico Nico Kovacic

Mediagol93

Prosegue il momento negativo del Bayern Monaco.

Fa rumore l'ennesimo tonfo della formazione bavarese, attualmente al sesto posto in classifica con 13 punti. Numeri che preoccupano l'ambiente biancorosso, il quale, avrebbe già individuato nel tecnico Nico Kovac, il principale responsabile della crisi in cui la squadra è piombata nelle ultime settimane.

Intervenuto in conferenza stampa insieme al presidente Rummenigge, l'ex Juventus Hasan Salihamidzic, si è espresso sull'operato dell'allenatore croato: “Sono stato accusato di non essermi mai espresso su di lui. Ecco, ora sono qui, giusto per chiarire alcuni concetti. Intanto voglio ribadire che Kovac ha la più totale fiducia da parte mia e della società. Noi siamo contenti del suo operato svolto e trovo oltremodo irriguardoso ed irrispettoso quanto accaduto in questi giorni. Io sarò sempre dalla parte della squadra, soprattutto in questo momento in cui mi sento inorridito a causa delle critiche ricevute. Trovo inaccettabile mettere in discussione la qualità della rosa dopo così poche settimane di lavoro, essendo composta da calciatori autocritici che sanno dove sbagliano”.