Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Bari, solo un pareggio con la Cavese: squadra in ritiro a tempo indeterminato

PALERMO, ITALY - APRIL 30:  Nene' oif Bari celebrates with teammates after scoring the equalizing goal during the serie A match between US Citta di Palermo and AS Bari at Stadio Renzo Barbera on April 30, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

La squadra andrà in ritiro a tempo indeterminato dopo l'amaro pareggio maturato nel pomeriggio contro la Cavese

Mediagol93

Bari in ritiro.

Pareggio indigesto per il Bari che, dopo il match contro la Cavese, sarà in ritiro fino a data da destinarsi. I galletti, dopo l'1-1 maturato in casa nel pomeriggio, restano infatti distanti ben 11 lunghezze dalla Ternana capolista - non riuscendo ad approfittare della frenata dei rossoverdi in casa del Palermo. Un risultato amaro per la compagine biancorossa che nel 2021, ha maturato appena due vittorie su cinque gare di campionato. A comunicare la decisione della dirigenza dopo il match contro la Cavese, è stato lo stesso ds del Bari Giancarlo Ramirone.

“Squadra in ritiro, inutile aggiungere altro. Un ritiro punitivo? Sarà sino a data da destinarsi. Ieri ho parlato tanto, oggi ho visto troppo poco. Andremo in ritiro a schiarirci le idee. Via il tecnico Auteri? L’unica novità è che andremo in ritiro”.