Lionel Messi stabilisce le sue priorità.
notizie
Barcellona, Messi riceve la sesta Scarpa d’oro: ” Un riconoscimento per tutto lo spogliatoio. La Liga? Più importante di…”
Lionel Messi, premiato con la sesta Scarpa D'oro della propria carriera, dice la sua sull'importanza del campionato spagnolo
La stella del Barcellona, intervenuto durante la cerimonia di consegna della sesta Scarpa D'oro vinta in carriera, si è espresso sulla Liga, che reputa più importante rispetto alle varie competizioni europee come la Champions League. Di seguito le dichiarazioni della Pulga: "Ovviamente la Champions è qualcosa di speciale e tutti gli anni vorremmo vincerla ma la Liga è ancora più importante, perché ti mette nelle migliori condizioni in Champions e Coppa del Re. Comunque noi siamo il Barcellona e puntiamo sempre a vincere tutto. Un grazie speciale alla famiglia ma soprattutto ai compagni di squadra, senza i quali oggi non sarei qui. E' un riconoscimento a tutto lo spogliatoio".
Sesta Scarpa D'oro per il numero 10 dei blaugrana, dopo quelle del 2010, 2012, 2013, 2017, 2018 e 2019, premio che nessun altro ha vinto per più di due volte. Battuta la concorrenza di Kylian Mbappé e Fabio Quagliarella su tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA